Nuovo

KEFALI 60 Cpr. TENSIONI DI TESTA COLLO E SPALLE

26,50 €

Disponibilità: Disponibile

KEFALI, è un Integratore alimentare a base di Tanacetum parthenium che CONTRASTA GLI STATI TENSIVI LOCALIZZATI come quelli di Testa, Collo e Spalle.



Consigliato nelle seguenti problematiche: cefalea tensiva, dolori cervicali, insonnia di origine TENSIVA.


KEFALI fa parte della linea originale "La Via con ZOA" che crea i suoi prodotti basati su antiche filosofie e osserva con scrupolo e dedizione la scelta degli


ingredienti e la loro sinergia.

  • Tags:
 

Dettagli

Ingredienti: Partenio (Tanacetum Partenium L.) erba con fiori estratto secco tit. 0,5% Partenolidi, Lavanda ( Lavandula angustifolia Miller) sommità con fiori estratto secco, Ribes Nero (Ribes nigrum L.) foglie tit. 4% Rutina, Viola (Viola tricolor L.) erba con fiori estratto secco, Melograno (Punica granatum L.) frutto estratto secco 40% Punicosidi; agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agente antiagglomenrante: Biossido di Silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Modo D'uso: 1 compressa per 2 volte al giorno con abbondante acqua

Informazioni al consumatore: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita corretto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto,lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Integratore alimentare registrato al Ministero della Salute con il codice 103576

Recensioni utenti

5 STELLE Recensito da Roberto
Dopo aver provato diversi prodotti per la cervicale ho
avuto la fortuna di trovare questo prodotto....ha 20 giorni che lo uso e non ho più dolori alla cervicale.
Ora sono curioso di provare gli altri prodotti che ho appena ordinato.....E per finire devo dire che ho chiamato per avere maggiori informazioni e sono stati gentilissimi e mi hanno dato ottimi consigli....grazie (pubblicato il 05/03/2021)
4 Stelle Recensito da fiorellino (Trustpilot)
Finalmente... sollievo garantito!

Quando ho letto tutte le recensioni positive sul prodotto "kefàli " in gocce ho pensato di aver finalmente trovato la cura giusta per me. Ma purtroppo non è stato cosi... Almeno Inizialmente... Vi spiego perché... Soffro di terribili mal di testa da diversi anni ma ultimamente è aumentato per causa della premenopausa non riuscendo a farlo passare con niente. Nel mio caso nemmeno kefàli ci è riuscito...Ma poi dopo avere fatto una consulenza telefonica con il signore Francesco, naturopata dell'erboristeria, che si è gentilmente preso il tempo di spiegarmi un bel po' di cose mi si è aperto mezzo mondo... Quindi per farla breve kefàli alla fine funziona più che bene abbinato a una cura più completa consigliatami... Dopo circa 3 settimane di cura posso finalmente dire che il mio mal di testa si sta prendendo un po' di vacanze e mi lascia in pace. Prima di acquistare questo prodotto mi sento di dire a chiunque di farsi consigliare dal naturopata per capire quale prodotto sia più adatto. Fatelo! Ne sarete sorpresi!... E grazie!
(pubblicato il 24/02/2021)
3 Stelle Recensito da Annarita Zaccarelli (Trustpilot)
Il prodotto da me acquistato non mi ha dato i risultati promessi. (pubblicato il 24/02/2021)
5 stelle Recensito da Mariele Giovanna Bianco (Trastpilot)
Ho acquistato kefali per il dolore dovuto a tensione alla zona cervicale. Con pazienza, i risultati sono arrivati. Grazie alla disponibilità del Signor Francesco, naturopata di esperienza dotato anche di forte empatia, la mia situazione è migliorata. I prodotti sono di elevata qualità, e traspare una dedizione e una cura degli stessi con una grande passione e disponibilità all'ascolto e al consiglio di terapie che comprendano tutto il quadro del malessere della persona, non limitandosi alla cura del singolo sintomo. Esperienza piu che positiva. Grazie (pubblicato il 24/02/2021)
domanda Recensito da francesca ervini
Acquistate le gtt Kefali x il mal di testa quotidiano di mia figlia ( ore di lezione al PC, paracetamolo evito xché pressione bassa, quindi ibuprofene). Dalla prima assunzione delle gtt non ha più avuto mal di testa, risolto un bel problema! Non so se continuare con le gtt o provare le cp. Cosa mi consiglia? (pubblicato il 16/12/2020)
positivo Recensito da marika
la mia problematica esiste da molto tempo purtroppo ma dopo vari tentativi con molti prodotti e medicinali mi ero stancata perchè non vedevo soluzione. Poi mi è stato consigliato di provare con questi integratori ed ho seguito i consigli che mi sono stati dati da chi li vende ed i risultati si sono visti . Non posso dire che il prodotto Kefali mi ha risolto tutta la situzione ma ritengo che parte del merito sia anche sua. Lo consiglierei. (pubblicato il 01/12/2020)
efficace Recensito da silvio coltro
ho trovato per fortuna questo integratore che per il momento mi ha fatto le differenze per il mio mal di testa tensivo e occasionalmente mi colpisce anche la cervicale. lo consiglio (pubblicato il 02/09/2020)
fantastico Recensito da Daniela Obogeanu
Da una settimana che prendo kefali non mi fa più male la testa.Prima mi faceva male tutti i giorni. (pubblicato il 28/07/2020)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: KEFALI 60 Cpr. TENSIONI DI TESTA COLLO E SPALLE

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Prodotto padre No

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti