Dettagli
Ingredienti: Olio di Sacha Inchi polvere (Plukenetia volubilis L.), Olio di Enothera (Oenothera biennis L.) semi polvere, Olio di Borragine (Borago officinalis L.) semi polvere, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, agente di carica: cellulosa microcrisallina, Antiagglomenranti: Biossido di Silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.
Ingredienti per 2 capsule: Olio di Sacha Inchi polvere 65% 307,68 mg di cui olio 200 mg*, Olio di Enothera semi polvere 70% 285,7 mg di cui olio 200 mg*; Olio di Borragine semi polvere 75% 266,66 mg di cui Olio 200 mg*
Modo D'uso: 2 capsule al giorno suddivise ai pasti principali. Non eccedere la dose indicata.
Informazioni al consumatore: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita corretto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto,lontano da fonti di calore. Teme l'umidità. Non esporre ai raggi del sole. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Recensioni utenti
- superlativo Recensito da Massimo S.
- superlativo!! (pubblicato il 09/08/2022)
- fobolous Recensito da essenzialmente Tania
- differente dai soliti omega di facile digeribilità (pubblicato il 10/06/2022)
- ottimo Recensito da DESI
- ottimo prodotto (pubblicato il 04/10/2021)
- bel prodotto Recensito da Luca
- il prodotto è stato sicuramente studiato bene per gli ingredienti che lo compongono e l'aggiunta di olio sacha inci lo rende ancor più interessante. complimenti. (pubblicato il 09/09/2021)
- valutazione prodotto Recensito da claudio zen
-
è da un pò di tempo che assumo 2 capsule al giorno e ritengo sia difficile dire che è un ottimo prodotto in generale, in quanto lo assumo semplicemente per mantenere più controllati i livelli di colesterolo ma le analisi del sangue appena fatte hanno evidenziato un'evidente miglioramento e questo mi ha fatto decidere di scrivere la recensione.
(pubblicato il 31/08/2021) - consigliato Recensito da Milena
- assieme al prodotto ecate per la menopausa mi ha dato risultati grandiosi sulle vampate ma anche un miglioramento sull'umore. Mi sono trovata molto bene (pubblicato il 16/07/2021)
- ottimo Recensito da patrizia
- Ho avuto modo di acquistare il prodotto e mi sono trovata benissimo già dopo alcuni giorni. La sensazione di avere maggior chiarezza nella vista e un certo benessere generico sono stati molto evidenti. Veramente valido. (pubblicato il 16/07/2021)
Scrivi la tua recensione
Ulteriori informazioni
Prodotto padre | No |
---|