RISO ROSSO 120 cps colesterolo

38,50 €

Disponibilità: Disponibile

RISO ROSSO è un integratore alimentare a base di estratto di lievito rosso del riso (Monascus Purpureus), che contiene la monakolina K, una sostanza naturale che per struttura chimica e caratteristiche fisiche è risultata molto simile alla molecola delle statine. Il Monascus Purpureus diminuisce i livelli di colesterolo nel sangue inibendo la sintesi endogena dello stesso.


2 capsule apportano 9,99 mg. di monakolina K


 


RISO ROSSO integratore alimentare fa parte della linea originale "La Via con ZOA" che crea i suoi prodotti basati su antiche filosofie e osserva con scrupolo e dedizione la scelta degli ingredienti e la loro sinergia.

  • Tags:
 

Dettagli

Modo d'uso: 2 capsule al giorno suddivise nei pasti principali. Non eccedere la dose indicata.

 

Ingredienti: Monascus Purpureus(riso rosso estratto secco titolato 1,5% in monakoline espresse come monacolina K 333mg., gelatina.

 

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'alattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Integratore alimentare registrato al Ministero della Salute con il codice 92666

Recensioni utenti

bene Recensito da katya
buono prodotto per mio colessterollo (pubblicato il 16/06/2018)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RISO ROSSO 120 cps colesterolo

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Prodotto padre riso

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti