YPSI 60 cps stanchezza e regolare pressione arteriosa

29,90 €

Disponibilità: Disponibile

YPSI integratore alimentare, nasce per contrastare le problematiche di scarsi livelli di energia che possono influire negativamente sull'Umore, Stanchezza, Pressione Arteriosa bassa, Apatia ecc..; questo risultato è possibile grazie all'azione sinergica di piante che agiscono su differenti organi e parti del corpo che, stimolano ed inducono effetti positivi per promuovere il benessere.



YPSI, fa parte della linea originale "La Via con ZOA" che crea i suoi prodotti basati su antiche filosofie e osserva con scrupolo e dedizione la scelta degli ingredienti e la loro sinergia.

  • Tags:
 

Dettagli

INGREDIENTI per 1 capsula: Eleuterococco - Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim) Maxim (radice) estratto secco 2% in eleuterosidi 70mg, Liquirizia - Glycyrrhiza glabra L. (radice) estratto secco 18-22% acido glicirrizzico 70mg, Angelica - Angelica sinensis (Oliv.)(Diels) (radice) estratto secco 1% in ligustilide 70mg, Curcuma - Curcuma longa L. (rizoma) estratto secco 95% curcuminoidi 70mg, Olivo - Olea Europaea L. (foglie) estratto secco 6% oleuropeina 70mg, gelatina naturale.

2 Capsule apportano: eleuterosidi 2,8mg, acido glicirrizzico 28mg, ligustilide 1,4mg, curcuminoidi 133mg, oleuropeina 8,4mg.

Modo d'uso: 2 capsule al giorno suddivise nei pasti principali. Non eccedere la dose indicata

INFORMAZIONI AL CONSUMATORE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita attivo.In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI . Non assumere in gravidanza. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Integratore alimentare registrato al Ministero della Salute con il codice 123390.

Recensioni utenti

mio parere Recensito da carinasempre92
desidero dare il mio parere favorevole al prodotto ipsi perchè mi sta facendo le differenze in quanto non mi sento più stanca come prima e mi sento meglio durante il giorno. magari se lo sapevo prima mi aiutava anche in altri momenti difficili (pubblicato il 30/06/2020)
da provare Recensito da morena
questo prodotto mi ha fatto le differenze! lo consiglio a chi si sente giù di energia e effettivamente anche con la pressione va molto meglio (pubblicato il 26/10/2019)
ottimo Recensito da mariuccia
soddisfattissima ho avuto talmente soddisfazione per come mi sento che voglio farlo sapere anche alle persone che come me tendono ad avere la pressione bassa che esiste un prodotto così. la cosa anche che mi ha stupito ancor di più è la rapidità dell efficacia e poi dicono che serve molto tempo con gli integratori per avere i risultati... ho controllato più volte la pressione e anche in giorni diversi ,prima di assumere la pastiglia e dopo qualche ora la differenza è sostanziale visibilmente e anche a livello energetico. consigliatissimo! (pubblicato il 22/08/2019)
grazie Recensito da Assunta Rizzi
voglio ringraziare i titolari che mi hanno invitato a provare ypsi . mi sento più forte e serena. voglio dire che lo sta prendendo anche mia figlia da alcuni giorni e si trova veramente bene. grazie (pubblicato il 03/08/2019)
consigliato Recensito da Caterina Mazzini
come sempre sono stata consigliata benissimo, mi trovo proprio bene (pubblicato il 03/08/2019)
ottimo prodotto Recensito da Mara
mi sto trovando molto bene con questo prodotto (pubblicato il 01/08/2019)
lo consiglio Recensito da Mara
mi sto trovando molto bene con questo prodotto (pubblicato il 01/08/2019)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: YPSI 60 cps stanchezza e regolare pressione arteriosa

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Prodotto padre No

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti